Lingua: Italiano Vini rossi sfusi di qualità - Inglese Vini rossi sfusi di qualità      

Home Storia Galleria foto Video Contattaci Apertura punti vendita Cantine D'Offizi all'estero

Cantine D'Offizi, vendita e produzione di vini sfusi di qualità...

Apri il tuo punto vendita!






Home > I nostri vini rossi



Merlot IGT Lazio

Il colore è rosso granato tendente talvolta al rosso mattone con l'invecchiamento, il suo profumo è vinoso, gradevole, il sapore pieno, morbido, armonico di giusto corpo.

Sangiovese

Il colore è rosato più o meno carico, il profumo è vinoso con profumo caratteristico, Il sapore è asciutto, armonico.

Aglianico Beneventano

Il colore è rosso rubino più o meno intenso, il profumo caratteristico, gradevole, persistente, Il sapore asciutto, leggermente tannico, che tende al vellutato con l'invecchiamento.

Syrah IGT Sicilia

Vino di colore rosso rubino dalle sfumature violacee, il profumo intenso e fruttato con sentori di piccoli frutti neri e spezie, tra le quali appare evidente il pepe nero, in bocca presenta una buona struttura e persistenza, morbido e abbastanza fresco con una media tannicità.

Cabernet Souvignon

Il suo colore risulta rosso rubino, il profumo fruttato e floreale, il sapore caldo, secco, poco tannico, corposo, morbido e vellutato.

Nero D'Avola IGT sicilia

Il Nero d'Avola si presenta alla vista di un gradevole rosso rubino, più o meno intenso a seconda delle tipologie del vigneto, della sua giacitura e dell'invecchiamento, ha un gusto con sentori di bacca, di ciliegia, prugna, talvolta speziato.

Terre di Chieti

Il colore risulta rosso rubino, il profumo intenso di frutta rossa matura e con note speziate mentre il sapore è pieno e rotondo, giustamente equilibrato.

Montepulciano D'Abruzzo DOC

Il colore risulta rosso rubino intenso con lievi sfumature violacee, tendenza al granato con l'invecchiamento, i profumi di frutti rossi, spezie, intenso, etereo, mentre il sapore è pieno, asciutto, armonico, giustamente tannico.

Lambrusco Dauina

Vino dal colore rosso rubino, il profumo risulta un bouquet vinoso, mentre il sapore corposo sapido e vivace.

Vino Novello

Il vino novello si presenta di un bel colore rosso brillante con tonalità che vanno dal rosso vivo al porpora intenso. Caratteristica inconfondibile è il grandissimo aroma fruttato, intenso e persistente. Si ritrovano le sensazioni di freschezza, il vino novello è solitamente un vino leggero, fresco e vivace, poco persitente, talvolta leggermente effervescente.

Olevano Romano

Di colore rosso rubino tendente al granato con l'invecchiamento ha un odore delicato, caratteristico del vitigno di base, il sapore risulta morbido, leggermente amarognolo, secco e asciutto.

Cesanese del Piglio

Di colore rosso rubino tendente al granato con l'invecchiamento ha un odore delicato, caratteristico del vitigno di base, il sapore risulta morbido, leggermente amarognolo.

Re Fosso





Copyright 2012 - Tutto il materiale presente sul sito è di proprietà Cantine D'Offizi Vini sfusi di qualità - P.iva: 11194701006