Lingua: Italiano Vini rossi sfusi di qualità - Inglese Vini rossi sfusi di qualità      

Home Storia Galleria foto Video Contattaci Apertura punti vendita Cantine D'Offizi all'estero

Cantine D'Offizi, vendita e produzione di vini sfusi di qualità...

Apri il tuo punto vendita!





Home > I nostri vini bianchi



Chardonnay

Il colore risulta giallo paglierino più o meno intenso, il suo profumo è caratteristico, intenso e gradevole mentre il sapore è asciutto, fruttato e leggermente acidulo.

Malvasia

Il colore risulta giallo dorato, il suo profumo è caratteristico ed intenso di fiori di ginestra ed erbe aromatiche, con sentori di albicocca matura, il sapore è gradevolmente mieloso, pieno, aromatico e persistente.

Castelli Romani

Il colore è paglierino più o meno intenso, il suo profumo fruttato intenso, ricorda l'uva ammostata nel tipo novello mentre il sapore è fresco, armonico, secco talvolta frizzante e/o amabile.

Verdicchio dei Castelli di Jesi

Il colore è giallo paglierino, con riflessi verdolini il suo profumo è delicato caratteristico, con sentori floreali e fruttati, mentre il sapore è asciutto, armonico, con retrogusto gradevolmente amarognolo.

Velletri

Il colore è giallo paglierino più o meno intenso, il suo profumo è vinoso, gradevole, delicato, mentre il sapore è secco, amabile, dolce, di giusto corpo, armonico, vellutato.

Falanghina Beneventano

Il colore è giallo paglierino chiaro con riflessi verdognoli. Equilibrato ed armonico, ha profumo delicato, fresco e fruttato con sentori floreali. Il gusto ne conferma la fragranza, grazie ad una buona struttura e persistenza.

Trebbiano

Il colore è giallo paglierino più o meno carico, il suo odore è vinoso con profumo caratteristico, mentre il sapore è caratteristico, delicato di trebbiano, armonico alcolico.

Pinot Bianco

Il colore risulta giallo paglierino chiaro, con riflessi verdognoli da giovane, il profumo è delicato e gradevole mentre il sapore è molto morbido, armonico, elegante di corpo.

Greco Beneventano

Il colore è giallo luminoso , i profumi fruttati, si evidenziano albicocche, frutta candita, I sapore è gradevole , struttura che, grazie alla sapidità ben evidente, esprime un piacevole equilibrio generale.

Pecorino Terre di Chieti

Dal colore giallo paglierino brillante emana aromi fruttati e floreali con spiccate note minerali intense e persistenti. Al palato mostra una buona struttura e piacevole freschezza con richiami sapidi all'interno di frutti maturi.

Moscato Dolce

Di colore giallo paglierino con riflessi dorati più o meno intensi. Ha un profumo caratteristico e fragrante con sentori di fiori e di frutti come l'albicocca e la pesca. Il sapore risulta dolce, aromatico e caratteristico.

Moscato Secco

Di colore giallo paglierino con riflessi dorati più o meno intensi. Ha un profumo caratteristico e fragrante con sentori di fiori e di frutti come l'albicocca e la pesca. Il sapore risulta secco, aromatico e caratteristico.

Vermentino

Ha un colore giallo paglierino intenso con leggeri riflessi verdognoli. L'odore è intenso, persistente, con sentori vegetali propri della macchia ed il sapore è persistente, morbido, abbastanza sapido, complesso al palato con sensazione retro-olfattiva di fiori freschi.


Müller-Thurgau

Il colore del vino può essere dal bianco carta al giallo paglierino tenue, con riflessi verdolini, brillante, ha un profumo caratteristico delicato e gradevole ed il sapore è secco, amabile, sapido, fresco, acidulo con leggero retrogusto amarognolo.

Traminer

Il colore del vino che se ne trae è giallo paglierino, profumi di spezie e canditi e il gusto è dolce e aromatico.





Copyright 2012 - Tutto il materiale presente sul sito è di proprietà Cantine D'Offizi Vini sfusi di qualità - P.iva: 11194701006